Le fotografie di questo post mostrano uno scoiattolo libero a St. James Park e uno scoiattolo varietà “Martachu” catturato da un temuto cacciatore di scoiattoli.
Un grazie speciale, oltre al mio adorato scoiattolo, va a tutto lo staff del Bound per la professionalità e l’accoglienza, e ad Aurel e alla sua modella per la splendida compagnia e per il loro show.
Londra è stata una città squisita, le persone sono gioviali e disposte a comunicare, oltre ad essere disposte ad apprezzare il kinbaku di una coppia come la nostra, che per la prima volta si affacciava ad un palco così importante.
L’evento è completamente diverso da qualsiasi cosa avessi visto prima d’ora: una jam session di shibari con cinque o sei coppie che fanno bondage nello stesso momento, quattro spettacoli di diversi performer nel giro di poche ore; la libertà, per chi lo desidera, di continuare a legare anche durante le performance “ufficiali”.
Se siete curiosi di dare uno sguardo alle foto della mia perfomance con Tenshiko, le trovate a questo link. Oltre alla mia performance con Tenshiko ci sono quelle di Esinem con Gorgone, Nina con Maya e Aurel con Sirta.